piano bar viterbese

Silvia e Francesco sono un must del piano bar viterbese, le loro perfomances sono note a Viterbo, come a Montefiascone, a Soriano nel Cimino come a Canepina.

Le interpretazioni sono ricche di verve e di sfumature ed il repertorio varia dalle canzoni della Oxa a cover di Loredana Errore e dei più celebri autori della musica italiana ed internazionale per regalare un’atmosfera avvolgente, coinvolgente ed in grado di trascinare il pubblico in un turbinio di sensazioni.

Un divertimento assicurato dalla verve dei due artisti e dall’alternanza con esibizioni di karaoke e con balli sia liscio che di gruppo.

Chi ha assistito ad uno spettacolo di Silvia e Francesco può testimoniare l’entusiasmo contagioso e la partecipazione di un pubblico sempre caldo e mai deluso.

Perché Silvia e Francesco profondono passione in questo lavoro, conoscono i gusti del pubblico che sanno come animare e coinvolgere.

Non a caso ogni volta è un successone e sistematicamente i locali trendy di Viterbo e di tutto il viterbese: “La vecchia Mangiatoia”, “BL slot”, “La coccinella”, tanto per citarne alcuni.

E tanto basta per decretare questo magnifico duo come i re incontrastati del piano bar nel viterbese.