piano bar viterbo

Melodie per un’atmosfera da incanto

Cosa c’è di più divertente e piacevole di una serata di piano bar a Viterbo con l’intrattenimento di Silvia e Francesco?

Prova a chiederlo ai tanti che hanno avuto la fortuna di partecipare ad una delle serate che hanno visto come protagonista questo magnifico duo alla “Vecchia Mangiatoia”, oppure al “BL Slot” o ancora al “Revolutions Cafè” o in uno degli altri tanti locali della movida viterbese.

Tutte le esibizioni di Silvia e Francesco sono un’esplosione di allegria, divertimento sfrenato e travolgente, uno spettacolo sempre vario, mai scontato e che si rinnova sempre coinvolgendo tutti i presenti in balli di gruppo, performance di karaoke, sfide all’ultima nota tra tanto divertimento ed emozioni.

Il segreto di questa coppia insuperabile è la passione e l’entusiasmo che profondono in questo lavoro, oltre alle innate abilità canore e di animazione che rendo davvero trascinante ogni evento che li vede protagonisisti insieme ad un caloroso pubblico che sa apprezzare la verve e la brillantezza dei loro fantastici intrattenimenti.

Il loro repertorio spazia da “Ragazzi occhi cielo” di Loredana Errore a “What up” di Non Blondes, da “Carezze”, della Orchestra Bagutti, a “Someone like you” di Adele; un repertorio vario che si arricchisce sempre di nuovi brani e nuove sfumature, un repertorio per tutti i gusti, interpretazioni sempre intense ed originalissime.

Insomma, per una magnifica serata di piano bar a Viterbo ora sai che non c’è di meglio che il duo Silvia e Francesco! Una garanzia!